Cari amici è stata un’esperienza davvero fantastica la partecipazione alla manifestazione Rock sul Mare, conclusasi l’altro ieri sera!
Evento ben organizzato sotto tutti gli aspetti, che ha visto avvicendarsi sul palco, nelle due serate, più di venti band rock emergenti davvero agguerrite e di tanto in tanto qualche cantautore per regalare al pubblico un sound più tranquillo.
Lo splendido scenario di Marina di Vietri dove si è svolto il contest ha dato poi quell’ultimo tocco magico alle serate.
I partecipanti si sono esibiti con pochissime pause, regalando momenti di grande musica, pur essendo artisti niente affatto noti al grande pubblico.
Alla fine delle due serate previste il primo premio è andato alla band Visioni Distorte con il brano “Stamm Street”. Un bel pezzo rock con un travolgente ritmo rap.
Legato a Vietri sul Mare anche da motivi familiari, ho partecipato a questo evento divertendomi e presentando due brani, ” Munn è stat e Munn è” e “Maronna mia aiutame”, che faranno parte del mio album prossimo all’uscita. Accompagnato in questa esperienza da mia moglie Amalia, dalle nostre figlie Miriam e Francesca e anche dai cari amici Andrea e Marilena che fanno sempre l’impossibile per condividere questi momenti di festa.
Un ringraziamento speciale agli organizzatori della manifestazione.
In particolare a Pierpaolo Irno, che con la sua grande disponibilità e accoglienza ha messo immediatamente a proprio agio tutti i partecipanti al contest.
A lui il plauso da parte nostra e l’augurio affinché in futuro si faccia promotore di altri eventi musicali sempre più importanti.
Ultimi commenti