Cari amici, che bello constatare che artisti come Santana, a distanza di tanti anni, continuano ad esibirsi in live. Chi di noi ha dimenticato le notti di luna vissute cullati dal suono delle dolci note di Flor de luna o Samba pa tì. Le notti d’estate sembravano infinite e la mattina, grande voglia di mare ci sollevava dal letto molto presto. Poche erano le ore di sonno, ma un grande desiderio di assaporare ogni attimo della giornata ci spingeva oltre ogni umana resistenza.
Certo adesso a distanza di tanti anni, ci domandiamo come abbiamo fatto a resistere ad intere stagioni con pochissime ore di riposo. Queste giornate erano riempite dalla musica di questi artisti, Santana, Elton John, ecc.
In quegli anni il juke box riproponeva continuamente il brano del momento! Mi ricordo che Samba pa tì era tra quelli più gettonati e molti di noi mai stufi, si fermavano a programmarlo 3,4 o 5 volte consecutive.
Santana ancora resiste e con enorme seguito di pubblico. Restano due le date live in questo mese di luglio in Italia: il 26 a Milano e il 27 a Roma.
Infine, una curiosità, la figlia Anjelica l’ha battuto a Guitar Hero 5! Confessa Carlos:” Ce l’ho messa tutta, ma lei mi ha buttato giù dal palco”,
Ultimi commenti