Dopo un appassionante e minuzioso lavoro, giunge finalmente il momento di pubblicare il mio album di inediti dal titolo  “COM’ERO COME SONO”.

Sono 10  brani interamente sviluppati e curati dal sottoscritto , con arrangiamenti e mixed di Angelo Carpentieri, noto musicista salernitano. E’ il lavoro con il quale intendo esprimere la mia passione e dedizione per la musica, ed evidenzia  i valori massimi che mi hanno accompagnato lungo tutto il  percorso musicale.

Nell’album, registrato  presso  ALdastudio, Baronissi (SA), abbiamo selezionato 10 brani, tra i molti altri scritti , in cui son presenti tematiche attuali di rilievo. Ad esempio il  brano Maronna Mia Aiutame  in cui sotto il vivace arrangiamento ed in modo ironico,  è narrato il dramma della crisi e del mondo del lavoro – tema che negli ultimi anni accomuna un po’ tutti noi.

Altro brano  che affronta tematiche sociali è “Tonino”. Qui il protagonista è un bambino di dieci anni che, come  tanti nel mondo, soffre una condizione di sfruttamento a causa di un lavoro ingiusto e disumano.

Nei prossimi mesi sarò presente ad alcuni eventi musicali  nei quali avrò l’opportunità di presentare l’album.

Le date di questi eventi  saranno svelate di volta in volta a tutti quelli che mi seguono sul blog www.massimosorgente.com.

Anticipa il nuovo album il brano “Solo per i tuoi occhi”, del quale possiamo avere un assaggio sul blog, nella pagina anteprima brani,.

Dedico questo brano  con un simbolico abbraccio a chi nel tempo mi ha ascoltato e continua a seguirmi con affetto.

Grazie di cuore!

Massimo Sorgente