Bellissima festa ieri sera a casa dei missionari Saveriani!

Una pizza insieme ai nostri amici senza fissa dimora, ospiti della struttura messa a disposizione dai padri per l’accoglienza. Veramente insieme, senza differenza alcuna tra i volontari e gli ospiti, giocando a calcio balilla e ballando al ritmo della chitarra suonata da uno dei volontari.

Insieme abbiamo allestito la tavolata dove si è consumata la cena frugale, ed insieme ci siamo occupati del servizio reciproco.  Per finire un dolcetto offertoci gentilmente da un caro amico pasticciere che si impegna di tanto in tanto a rendere meno amara la permanenza dei nostri amici senza fissa dimora.

La serata è stata poi allietata dalla dolce presenza di alcune valide volontarie che durante l’anno si occupano nel rendere più decorosa ed accogliente la struttura.

Insomma tutto si è svolto in un caloroso clima di amicizia e simpatia, animato dalla musica soporifera diffusa dalla stereo di Leonard.

Auguri di buon anno ai volontari e agli ospiti, affinché questa esperienza possa continuare con maggiore entusiasmo da parte di tutti!