pix

Cari amici, Tramonti, è il titolo dell’ultimo singolo, pubblicato lo scorso 2 ottobre!

 

Non nascondo la grande emozione che sto vivendo in questo periodo.

 

Questo brano è stato scritto in collaborazione con Daniela Buonocore, autrice del testo.

Le parole che Daniela Buonocore è riuscita ad associare alla mia melodia esprimono pienamente l’idea che avevo in mente di realizzare, quando ho avuto l’ispirazione originaria.

Per questo son felicissimo di questa collaborazione e spero sia la prima di tante altre.

 

In questa canzone, abbandonata per il momento la mia voglia di mare, di viaggiare e di esplorare, mi ritiro in luoghi isolati dedicandomi alla contemplazione di uno dei fenomeni naturali più affascinanti, pieno di colori e dal sapore un po’ malinconico: il tramonto, il giorno che muore e ci saluta lasciando il passo alla notte.

 

In “Tramonti”,  trova grande spazio una profonda vena nostalgica per un amore trascorso ma ancora presente nell’intimità di chi canta.

 

Continua, in ogni caso, il filone di brani dalle atmosfere che richiamano la musica brasiliana, iniziato con “Il sole caldo do Brasil”, pubblicato lo scorso 5 giugno, e continuato con “Per le vie di Rio” pubblicato il 22 luglio.

 

 

“SE AMI IL BRASILE LO DEVI ASCOLTARE”

 

Con arrangiamenti di Angelo Carpentieri, noto musicista salernitano, il brano è stato registrato e mixato negli studi ALdastudio in Baronissi (SA).

Mastering REALIZZATO da: Steve Kitch Mastering, Devon United Kingdom.

Appuntamento su tutte le principali piattaforme digitali (Spotify,Itunes, Google Play music, Amazon music, ecc) dove il brano potrà essere ascoltato.

 

L’estate è terminata, ma ora viene il bello dei colori autunnali! 

Quei colori protagonisti di questa stagione: rosso, giallo, marrone e arancio. Colori caldi che infondono l’energia necessaria per affrontare il nuovo inverno ormai alle porte.

 

Allora viviamo insieme questa intensa esperienza!

 

SE VUOI ASCOLTARE SUBITO LA CANZONE CLICCA SU UNO DI QUESTI LINK: